Divani artigianali a Lissone e Milano




Produzione e vendita divani artigianali a Milano e provincia.

I divani artigianali nascono per rendere più funzionale e flessibile l’arredamento del proprio living ed essendo prodotti a mano permettono di essere realizzati su misura e di essere personalizzati nella scelta di ogni dettaglio.
Le materie prime di primissima qualità, come le strutture in legno massello costruite artigianalmente, sono il cuore dei divani artigianali prodotti dall’azienda di Lissone.

Tino Mariani a Lissone nei pressi di Milano, produce e vende direttamente una gamma completa di divani, moderni e classici, di qualità artigiana disponibili in qualsiasi genere di tessuto, pelle, alcantara o microfibra anti macchia, 100% made in Italy.

I divani artigianali Tino Mariani sono il risultato di progetti ed idee di uno staff tecnico giovane ed attento ai cambiamenti della moda. Il disegno dei divani dell’azienda artigiana di Lissone è indirizzato ad uno stile prettamente moderno e di design ma nella collezione non mancano linee di divani classici caratterizzati da uno stile tradizionale, divani letto matrimoniali e singoli, poltrone e salotti disponibili su misura.

Per rispondere al meglio a tutte le esigenze della Clientela, Tino Mariani offre la possibilità di realizzare e di acquistare divani su misura o su disegno, trasformando in realtà progetti ed idee esclusive, senza mai limitare la personalizzazione dei rivestimenti, le finiture dei dettagli e la comodità del divano utilizzando imbottiture indeformabili più o meno rigide di diverse tipologie.

I divani artigianali in vendita da Tino Mariani si distinguono per lo stile e per le tantissime soluzioni di composizione in cui possono essere richiesti: 

divani lineari, angolari, con chaise-longue, divani letto matrimoniali o singoli, poltrone moderne e classiche pensate per rendere più comodo ed accogliente il proprio salotto, trasformandolo in un’isola di relax.


Etichette: , , , , , ,