Arredare salotti piccoli: divani piccoli




La scelta migliore per arredare salotti piccoli è quella di scegliere divani essenziali salva spazio, caratterizzati da dimensioni d’ingombro ridotte sia in lunghezza che in profondità.
Se il divano deve essere posizionato nella zona living è consigliato optare per soluzioni che uniscono comfort e funzionalità, ma anche stile e design perché il divano del salotto diventerà parte integrante dell’arredamento svolgendo una funzione sia formale che informale.
L’opzione divano-letto può essere valutata per accogliere all’occorrenza ospiti o amici permettendo di avere a disposizione uno o più posti letto comodi ed immediatamente pronti all’uso.

I divani piccoli, con letto o con relax, proposti in vendita da Tino Mariani sono disponibili in tantissime soluzioni e linee, possono essere personalizzati in tutti i dettagli e su richiesta possono essere realizzati su misura per adattarsi perfettamente agli spazi della propria abitazione.

Il colore del rivestimento del divano o del divano letto è un elemento importante sopratutto se scelti in piccole dimensioni. Tonalità neutre e chiare come il bianco, sono consigliate per ottenere uno spazio living luminoso e visivamente leggero.
La collezione tessile come la gamma di pelli naturali offerte per i divani Tino Mariani propongono diverse tipologie di colori e sfumature dal bianco al panna, all’avorio o al beige, che ben si adattano al rivestimento di divani e poltrone moderni o classici.

Le soluzioni d’arredo proposte dall’azienda artigiana di Lissone sono estremamente flessibili e sono pensate per appagare i gusti e lo stile di tutti. 
E’ possibile scegliere il divano preferito e personalizzarlo nei dettagli e nelle dimensioni, avere braccioli più stretti, una seduta più o meno rigida e un rivestimento ideale per i propri gusti e per il proprio arredamento ottenendo così il divano perfetto per il proprio salotto, costruito artigianalmente su misura.

Un esempio sono i divani e le poltrone Chesterine, imbottititi di prestigio di linea classica non troppo ingombranti ma caratterizzati da un’ottima comodità di seduta, facili da posizionare in ambienti piccoli e ridotti.

Stando su uno stile più moderno e di design, il divano Manhattan di Tino Mariani diventa sicuramente una valida soluzione per un arredamento giovane e moderno.
La profondità del divano di soli 90 cm. ne permette l’inserimento in qualsiasi living.

Su richiesta il divano moderno Manhattan può essere realizzato su misura.

Etichette: , , , , , ,