Divani personalizzabili su misura



Lo spazio relax nella propria abitazione è il luogo principale dedicato al posizionamento del divano o delle poltrone e diventa un angolo prezioso per momenti di riposo, d’incontri e di rilassamento.
Per arredare al meglio la vostra casa, Tino Mariani offre soluzioni d’arredo di prestigio e in particolare consente di realizzare ed acquistare divani e divani letto personalizzabili in tutti i dettagli, disponibili su misura.

I processi di lavorazione e di costruzione dei divani artigianali Tino Mariani 100% made in Italy, permettono a tutti di ottenere versioni su misura e di personalizzare il divano, moderno o classico, angolare o con chaise-longue non solo nelle dimensioni ma anche nella comodità e sopratutto nel rivestimento.

Un divano artigianale costruito su misura offre dei vantaggi in più rispetto ad un divano standard: il divano su misura viene costruito per adattarsi perfettamente allo spazio del proprio living, può essere personalizzato nelle dimensioni della lunghezza, altezza, profondità e può essere richiesto nella composizione preferita occupando lo spazio del salotto con eleganza e stile.

Acquistando un divano su misura da Tino Mariani è possibile personalizzare la scelta delle imbottiture dei cuscini del divano, opzione utile per ottenere una seduta più o meno morbida, obiettivo raggiunto tramite l’utilizzo del poliuretano espanso a densità differenziate e della piuma d’oca anche miscelati tra di loro.

Il rivestimento è quell’elemento capace di conferire personalità ed eleganza al divano o al divano letto. La collezione tessile e le pelli proposte da Tino Mariani si distinguono per le molteplici soluzioni cromatiche, sfumature e/o colori ben definiti che danno carattere e stile all’arredamento e sono selezionati in funzione della resistenza e della qualità.

Il servizio di personalizzazione offerto da Tino Mariani è reso possibile anche per la scelta di divani letto, prodotti artigianalmente a mano utilizzando reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno di ottima qualità. 

L’azienda artigiana di Lissone consente infatti di personalizzare l’acquisto del divano letto scegliendo per esempio il disegno del bracciolo preferito, vestendo il trasformabile con qualsiasi genere di rivestimento in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle ottenendo così un divano di qualità artigiana creato per le proprie esigenze.

Etichette: , , , , , , ,