Divani e divani letto promozioni


Le migliori promozioni dedicate a divani e divani letto, poltrone relax e divani chester anche Su Misura di qualità artigianale da Tino Mariani.

Per rendere accessibile a tutti l’acquisto di divani e divani letto artigianali Tino Mariani lancia delle promozioni dedicate ai divani e alle poltrone della propria collezione, moderna o classica che permettono di ottenere un prezzo finale vantaggioso assicurando un’alta qualità artigianale e un servizio clienti pre e post-vendita efficace ed efficiente garantendo i propri prodotti ed offrendo un servizio assistenza anche dopo l'acquisto dedicato tramite il servizio clienti aziendale.

Le promozioni online sono dedicate all’acquisto di divani, poltrone relax, divani letto e chester in pelle disponibili anche Su Misura o su disegno del cliente. Tino Mariani produce e vende divani e poltrone di qualità artigiana e permette di personalizzare con creatività e stile ogni dettaglio o finitura del divano costruito artigianalmente a mano in Brianza da esperti tappezzieri ed utilizzando solo strutture in legno massello che garantiscono resistenza e durata.

L’attuale promozione riservata ai divani e divani letto Tino Mariani offre le seguenti agevolazioni:

  1. Personalizza il tuo nuovo divano Su Misura senza costi aggiuntivi rendendolo unico e perfetto per il tuo salotto.
  2. Sconto 20% sul prezzo di listino per tutti i divani, divani letto in tessuto sfoderabile o in pelle, le poltrone relax e massaggio, divani chester anche Su Misura.
  3. Trasporto gratuito per le città di Milano, Monza e relative province
  4. Costi di trasporto scontati per tutte le città della Lombardia e d’Italia



Inoltre Tino Mariani presso il negozio di Lissone offre divani e divani letto in pronta consegna e in occasione a prezzi scontati fino al 50% per rinnovo spazio espositivo.

Etichette: , , , , , ,