Divani Chester su misura


Produzione e vendita divani Chester di qualità artigiana, anche su misura.

I divani e le poltrone Chester della collezione Tino Mariani sono prodotti con un solido telaio in legno massello, costruito artigianalmente come insegna la tradizione.
Le lavorazioni artigianali eseguite manualmente permettono di ottenere versioni di divani Chester su misura e totalmente personalizzabili nella scelta delle finiture e dei rivestimenti.

Il rivestimento del divano e della poltrona classica Chester è consigliato in pelle, materiale naturale e pregiato disponibile in tantissime varianti di colori, spessori, morbidezza e grana e per chi lo richiede Tino Mariani produce e vende il divano Chester anche con rivestimento in tessuto, velluti, alcantara e/o eco pelle.

Il divano Chester Tino Mariani è considerato un imbottito di elevata qualità dal fascino prezioso ed unico, perfettamente rifinito con attenzione in tutti i dettagli, verificabili in ogni singolo aspetto: lavorazioni precise e cuciture perfette delineano le curve dei braccioli e dello schienale, molle d’acciaio rilegate a mano posizionate nella seduta rendono “immortale” questo divano che si sposa egregiamente sia in un arredo moderno di design che in salotti classici e tradizionali.

Le dimensioni standard del divano e della poltrona Chester sono:

divano tre posti cm. 216x90
divano due posti grande cm. 190x90
divano due posti cm. 167x90
poltrona cm. 113x90

Tino Mariani non solo produce e vende il divano Chester nella versione su misura, personalizzando le dimensioni di lunghezza e di profondità, ma rende disponibili a tutti soluzioni di divani e poltrone Chester su disegno per offrire arredi di prestigio unici ed eleganti.

I divani Chester artigianali sono disponibili in negozio a Lissone e per chi lo richiede si possono acquistare anche online, contattando il servizio clienti Tino Mariani all’indirizzo clienti@tinomariani.it o telefonicamente allo 039-481507.




Etichette: , , , ,