Divano Manhattan: una bacheca dedicata su Pinterest




Una nuova board su Pinterest presenta il divano moderno Manhattan in diverse composizioni.

Il divano moderno Manhattan Tino Mariani è stato definito come un divano giovane, caratterizzato da una nuova linea essenziale e da dettagli ricercati ( come il cuscino della seduta con “becco” ), di qualità artigianale perché costruito interamente a mano in Brianza.

Comodo, elegante, flessibile, 100% made in Italy il divano Manhattan si può comporre e disegnare in tantissime soluzioni personalizzate: divano angolare, con chaise-longue ( destra o sinistra ), divano lineare di diverse dimensioni anche Su Misura.

Come tutti i divani e le poltrone della collezione Tino Mariani, anche il divano Manhattan si può ritrovare online anche su Pinterest in una board dedicata dove tutti possono visionare virtualmente il modello, condividere le immagini e aggiungere commenti e/o suggerimenti.

Il servizio di realizzazione divani su misura offerto dall’azienda artigiana di Lissone è disponibile anche per il divano moderno Manhattan, che su richiesta può essere personalizzato nella scelta delle dimensioni, delle finiture e nei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile, anche anti macchia idrorepellente oppure in pelle.

E’ possibile provare la comodità del divano Manhattan in vendita presso il negozio di Lissone di Tino Mariani oppure acquistarlo direttamente online richiedendo un preventivo personalizzato.
Approfittando della promozione in corso, puoi risparmiare il 20% sul prezzo di Listino ed acquistare un divano, un divano letto o una poltrona relax di qualità artigiana ad un costo accessibile.
Infatti le spedizioni dei divani e divani letto Tino Mariani raggiungono qualsiasi città Italiana e l’estero collaborando con corrieri e trasportatori nazionali e internazionali.



Etichette: , , , , , ,