Divani Tino Mariani: nuova home page


Abbiamo creato una nuova home page con lo scopo di sottolineare in modo chiaro e rapido i nostri prodotti e i nostri servizi di qualità per il cliente.
I quattro nuovi box presenti nell’home page del sito www.tinomariani.it identificano le categorie più importanti che rappresentano la nostra azienda artigiana e più precisamente:

produzione e vendita divani e divani letto 100% made in Italy:

cliccando nel box dedicato si raggiunge la pagina divani dove si trovano tutti i divani moderni e classici della collezione Tino Mariani, i componibili e i divani angolari realizzabili in tessuto sfoderabile o in pelle e disponibili anche nella versione letto.

divani su misura:

il box dedicato ai divani su misura, servizio di qualità che rende accessibile a tutti l’acquisto di divani personalizzati e su misura senza costi aggiuntivi linka direttamente alla pagina dedicata al servizio di produzione e vendita divani su misura dove è possibile trovare maggiori informazioni e scoprire in tutti i dettagli il servizio di personalizzazione riservato a tutti i clienti che desiderano acquistare un divano perfetto per le proprie esigenze di spazio e di stile.

poltrone relax:

sistemi relax di qualità artigiana, le poltrone relax elettriche alza persona in vendita da Tino Mariani si distinguono per l’armonia delle forme e per l’affidabilità delle meccaniche e dei motori, 100% made in Italy.
Scopri le poltrone relax, veri gioielli d’arredo, pensate per migliorare il benessere fisico e mentale di chi le utilizza, adatte per i giovani ed ideali per le persone anziane, grazie ai sistemi di alzata facilitata e alle comode ed accoglienti sedute ergonomiche. 

Promozioni divani e poltrone:

Tino Mariani rende accessibili a tutti divani e divani letto, poltrone relax, divani Chester in pelle anche su misura e su disegno del cliente offrendo prodotti di prestigio eseguiti a mano per il cliente.
Approfitta delle promozione e delle offerte dedicate ai divani e divani letto del catalogo aziendale ti permettono di risparmiare sul prezzo d’acquisto e di acquistare prodotti di qualità artigianale a prezzi accessibili.

Puoi scoprire l’eleganza e la qualità dei divani Tino Mariani non solo online ma anche presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza) location facilmente raggiungibile da Milano, Lecco, Como, Bergamo e Brescia.


Troverai esposti tutti i modelli di divani, divani letto, poltrone relax in pronta consegna e divani Chester disponibili anche su misura e personalizzabili nei dettagli.


Etichette: , , , , , , , ,