Divani letto con materasso da cm. 180x200


Tino Mariani produce e vende divani letto di qualità artigianale, 100% made in Italy ed offre soluzioni personalizzate; tutti i divani letto della collezione sono disponibili anche con il materasso XL da cm. 180x200, un vero divano e un vero letto, comodo e confortevole per il riposo quotidiano.

Solitamente i divani letto che si trovano in commercio sono disponibili con dimensioni standard e non possono essere realizzati su misura. Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone in Brianza, produce e vende divani letto di qualità offrendo tantissime personalizzazioni e soluzioni su misura per rendere più comodo e funzionale il divano letto inteso come un prodotto dotato di una doppia funzionalità: comodo divano dalla linea preziosa ed elegante di giorno, che all’occorrenza si trasforma in un vero letto, ideale anche per l’utilizzo quotidiano.
I divani letto Tino Mariani con materasso da cm.180 sono disponibili sia nella versione divano letto moderno e/o classico e possono essere realizzati anche con chaise-longue contenitore o in soluzioni di divani letto angolari su misura.

L’azienda di Lissone seleziona le migliori reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe larghe in legno, che possono accogliere materassi ortopedici in poliuretano espanso, a molle, in memory foam, comodi e personalizzabili secondo le singole esigenze del cliente.

I divani letto con materasso da cm. 180 proposti in vendita da Tino Mariani, sono disponibili in negozio a Lissone vicino a Milano e si possono acquistare direttamente anche online attraverso il sito internet dell’azienda.
Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio Italiano, ma anche in Svizzera e all’estero collaborando con spedizionieri Nazionali ed Internazionali.

Tempi di consegna ragionevoli e veloci riescono a soddisfare qualsiasi esigenza legata al tempo breve per avere a disposizione il nuovo divano letto personalizzato. Personalizzare il divano letto significa scegliere una serie di dettagli e di soluzioni che rispondono perfettamente ai propri gusti:



Vedi la collezione divani letto Tino Mariani.



Etichette: , , , , ,