Divani idrorepellenti: un'articolo sulla Stampa.it parla anche dei divani anti macchia Tino Mariani




 





La stampa.it parla dei divani anti macchia e cita Tino Mariani come una delle aziende Italiane che produce e vende divani e poltrone in tessuto sfoderabile idrorepellenti, disponibili in tantissime varianti di colori e di trame.

I divani in tessuto anti macchia
offrono praticità e funzionalità, sono materiali resistenti e facili da pulire e sono adatti a qualsiasi genere di divano: moderno, classico, divano letto o poltrona.

I tessuti anti macchia utilizzati da Tino Mariani sono il risultato di ricerche e studi che consentono di ottenere un prodotto altamente resistente alle macchie ( oleose, liquide o solide ), sono disponibili in diverse tipologie di trame, colori e sfumature e si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’utilizzo di tessuti anti macchia da vita ai divani idrorepellenti, eseguiti nella versione sfoderabile e disponibili anche in soluzioni di divani Su Misura e personalizzati. Le proprietà tecniche dei tessuti anti macchia riescono a salvaguardare il divano o la poltrona anche dopo diverso tempo; i tessuti anti macchia sono anallergici, traspiranti, irresstringibili, lavabili anche a 30° in casa e possono essere sia naturali ( come il lino 100% anti macchia ) che sintetici ( come la microfibra ) quest'ultima considerato come uno dei materiali anti-gatto.

Per leggere l’articolo riferito ai divani idrorepellenti sulla stampa.it clicca qui.

Etichette: , , , , , ,