Collezione divani letto


Produzione e vendita divani letto 100% made in Italy di qualità artigiana.

Chiamati anche salva spazio o multifunzionali, i divani letto della collezione Tino Mariani sono disponibili in diverse tipologie e possono essere personalizzati in tutti i dettagli e nelle finiture.

I divani letto contemporanei e dallo stile attuale di oggi, possono essere considerati come elementi funzionali e pratici, belli da vedere, ideali per arredare sia la zona relax della propria abitazione che seconde stanze o camere destinate ad accogliere eventuali ospiti.
I divani letto non hanno niente da invidiare ad un vero letto: al proprio interno nascondono dei veri e comodi piani letto dotati di reti e materassi ortopedici alti fino a 18 cm. ideali per un riposo salutare e confortevole.

Tino Mariani offre diverse tipologie di divani letto moderni, classici, componibili, divani letto elettrici dotati di un’apertura motorizzata, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle, materiali di qualità selezionati con attenzione in funzione della praticità e della durata nel tempo.

Le principali tipologie di divani letto Tino Mariani sono:
divani letto moderni, dal design attuale e divani letto classici ideali per un arredamento tradizionale e ricercato.

Punti di forza dei divani letto della collezione sono le totali personalizzazioni rese disponibili da una costruzione artigianale, fatta a mano, che permette di adattare il singolo prodotto alla particolare esigenza dell’utente, ricreando un divano letto personalizzato non solo nella scelta del rivestimento e del colore, ma anche nella scelta della comodità, delle dimensioni parziali e delle composizioni ( divani letto angolari, con chaise-longue anche su misura).
Tino Mariani produce divani letto in tempi ragionevolmente brevi e su richiesta assicura consegne veloci del divano letto entro 15 giorni dall’ordine.

Divani letto moderni, sistemi relax di qualità artigiana.

I divani letto moderni si distinguono da quelli classici per le linee geometriche ben definite della struttura e dei braccioli, disponibili in diverse dimensioni di larghezza e altezza, schienali non troppo alti, finiture in metallo per i piedini e possibilità di aggiungere elementi “jolly” come isole e penisole, pouf contenitori di varie forme.
Il divano letto moderno offerto in vendita da Tino Mariani può essere richiesto anche su misura. Un esempio di divano letto moderno che l’azienda artigiana di Lissone produce e vende su misura, è il modello Zeus, trasformabile giovane di qualità disponibile in tantissime versioni caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.



Zeus 100% made in Italy, è proposto anche nella versione XL con materasso da cm. 180x200, la rete ortopedica elettro saldata può essere sostituita da una rete ortopedica a doghe larghe in legno capace di accogliere materassi di diverse tipologie: in poliuretano espanso rigido alto cm. 13, in memory foam o polilatex® oppure a molle.





Divani letto classici, sistemi multi funzione di stile classico.



I divani letto classici Tino Mariani sono elementi d’arredo di grande fascino e come i modelli moderni possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni e delle finiture.
Le imbottiture della seduta e dello schienale ( in assenza del portanguanciali ) si possono richiedere in diversi materiali: poliuretano espanso a densità differenziata per chi desidera un supporto consistente, piuma d’oca 100% o misto-piuma per chi preferisce un divano letto più soffice.
Tino Mariani produce e vende i divani letto di stile classico Vittoria e Legend ed offre la possibilità al cliente di personalizzare il disegno dei braccioli secondo i gusti personali.
I divani letto classici possono essere impreziositi con finiture artigianali come i profili sui cuscini e sulla scocca, volant, tessuti damascati disponibili in tante colorazioni e sfumature.


Scopri la collezione di divani letto Tino Mariani online.


Etichette: , , , , , , ,