Divano su misura e personalizzato




Realizzazione su disegno e su misura di un divano moderno Isola con chaise-longue extra larghe, in tessuto sfoderabile.

L’immagine del post di oggi rappresenta una recentissima realizzazione di un divano moderno su misura Isola Tino Mariani, totalmente personalizzato nelle dimensioni e nella configurazione della chaise-longue, disegnata e costruita seguendo perfettamente le diverse inclinazioni della parete dei muri presenti nel salotto del Cliente.

Come tutti i divani della collezione, l’anima del divano Isola su misura è in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su disegno.
Il divano componibile Isola, progettato e realizzato su misura da Tino Mariani, si presenta di generose dimensioni; la misura totale del divano inclusa la chaise-longue è di cm. 385x210 per una profondità di cm. 110 ed è capace di accogliere comodamente più di 6 persone. Allo stesso tempo, arreda con personalità il salotto moderno, proponendosi come protagonista dell’ampio e luminoso living situato in provincia di Monza e Brianza.

Il divano Isola scelto dal Cliente è stato personalizzato non solo nella scelta delle dimensioni ma anche nella scelta dei dettagli e delle finiture:

  1. unico cuscino di seduta sul lato chaise-longue in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso
  2. piedini in legno di faggio tinti wenghè
  3. rivestimento sfoderabile in tessuto misto-lino di colore bianco, di ottima qualità
  4. cuscinetti in 100% piuma d’oca di diverse sfumature


Tino Mariani produce e vende divani su misura e realizza soluzioni personalizzate di qualità in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia trasformando in realtà, idee e disegni di divani unici nel loro genere, costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e di stile, coniugando perfettamente funzionalità ed estetica.


Per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito personalizzato contattaci allo 039-481507.

Etichette: , , , , ,