Divano Manhattan: nuove immagini del nuovo divano moderno


Nato da un progetto 100% Italiano, il divano moderno Manhattan che Tino Mariani produce e vende, è sempre più apprezzato da chi desidera arredare il salotto della propria abitazione con un divano giovane, morbido, accogliente, costruito artigianalmente con materiali di ottima qualità, disponibile anche su misura.

I nuovi scatti fotografici presentano anche online il divano Manhattan in un’immagine chiara, semplice ma ricercata, caratteristiche principali del divano di linea leggera ed easy, realizzabile in qualsiasi genere di rivestimento tessile oppure in pelle.

Nella prima immagine vediamo la versione componibile del modello, costituito da una chaise-longue e dal divano terminale, proposto in tessuto sfoderabile ( dimensione cm. 295x160 ) e realizzabile anche in altre misure personalizzate.
Punti di forza del divano moderno Manhattan sono le imbottiture morbide ed accoglienti in misto-piuma per la seduta e in 100% piuma d’oca per gli schienali che in soli 90 cm. di profondità totale offrono un divano perfetto per il relax quotidiano, senza occupare troppo spazio nel salotto.

Tino Mariani vende il divano Manhattan anche in versione divano lineare a due e tre posti, prevede la poltrona ed elementi angolari per trasformare il modello in un divano componibile su misura.







Le dimensioni standard della versione divano sono: 
divano due posti cm. 170
divano tre posti cm. 200
divano tre posti grande cm. 230

Anche il divano Manhattan Tino Mariani può essere richiesto in versioni personalizzate, è disponibile su misura e il disegno del bracciolo può essere modifico sia in lunghezza che in larghezza.
Ognuno è libero di scegliere il divano moderno Manhattan come più lo desidera, senza vincoli di misure e di rivestimenti.

Provalo presso il negozio di Lissone.

Etichette: , , , , ,