Divani promozioni


Divani e poltrone Tino Mariani in promozione e in offerta in negozio a Lissone e online.

La promozione divani e poltrone relax Tino Mariani è online e permette a tutti di rinnovare l’arredamento del salotto acquistando un nuovo divano o divano letto di qualità artigiana anche su misura, ad un prezzo promozionale scontato del 20%.

La vendita diretta dei divani e delle poltrone, dal disegno moderno o classico, costruiti artigianalmente e personalizzabili in tutti i dettagli, trasforma la collezione salotti Tino Mariani in una scelta esclusiva disponibile per tutti e in particolare offre la possibilità di acquistare divani e poltrone di ottimo pregio ad un prezzo accessibile.

E’ possibile ottenere lo sconto 20% in negozio a Lissone, location facilmente raggiungibile da Milano e dalla provincia, dove si trovano esposti i modelli del catalogo; divani in tessuto, divani in pelle, poltrone relax e divani letto.
Per chi invece fosse interessato ad un acquisto di divani online, Tino Mariani prevede e assicura un servizio personalizzato formulando preventivi gratuiti attraverso il sito internet e riservando le stesse condizioni e promozioni disponibili in negozio a Lissone, in vigore anche per tutti i clienti residenti in Italia, ma anche all’estero, in Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra.


La promozione divani e poltrone è applicata sull’acquisto del nuovo imbottito, totalmente personalizzabile e valida anche per la scelta di divani su misura, perfetti per il proprio salotto, angolari, componibili o con chaise-longue.

Etichette: , , , , , , ,