Poltrone relax alza apersona


Sistemi relax in movimento: poltrone relax alza persona

Poltrone relax alza persona: sistemi relax di qualità artigiana, ideati e pensati per rendere più comoda la vita.

I sitemi relax offerti da Tino Mariani si concretizzano in prodotti estremamente funzionali ed accoglienti, poltrone alza persona, divani morbidi e divani relax di qualità artigiana, disponibili anche su misura.

Le poltrone relax alza persona offerte in vendita dall’azienda di Lissone si distinguono per le tantissime tipologie di modelli: poltrone relax classiche e moderne che grazie al movimento elettrico permettono di raggiungere la posizione relax preferita regolata dalla pressione sui tasti del telecomando in dotazione.

Per rendere ancora più comodo il relax domestico, Tino Mariani ha pensato di offrire una gamma di poltrone massaggianti dotate del sistema orbitale che permette di massaggiare tutta la superficie interna alle otto sfere.
Agendo sulla pulsantiera, funzionale e molto intuitiva, è possibile selezionare e localizzare diversi tipi di massaggio.

I sistemi relax Tino Mariani sono pensati per un pubblico eterogeneo ed in particolare,  le poltrone relax elettriche alza persona sono prodotti ideali per le persone anziane o per chi ha temporanei problemi motori.
Il sistema lift alza persona infatti, facilita la messa in piedi della persona che senza nessun sforzo e in totale autonomia riesce ad alzarsi dalla poltrona senza fatica.

Il rivestimento delle poltrone relax.

Per una maggiore praticità e funzionalità, il rivestimento delle poltrone relax Tino Mariani è stato proposto con tessuti anti macchia di diversi colori, facili da pulire, resistenti, olio e idrorepellenti di ottima qualità. Al momento dell’acquisto della poltrona o successivamente, è possibile ordinare una seconda fodera oppure acquistare un pratico copri poltrona composto da una coppia di copri braccioli + copri schienale e seduta, utile per proteggere il rivestimento della poltrona relax.



La creatività e la ricerca tecnologica effettuata da tecnici specializzati, ha dato vita a sistemi relax sempre più innovativi: su richiesta alcuni modelli di poltrone sono disponibili con un movimento chiamato Long System Plus.
L’esclusivo sistema relax permette di ottenere una vera “posizione letto” con distensione di 180° ed un sollevamento in verticale della poltrona ( 10 cm. in verticale ).


Per soddisfare le esigenze di tutta la clientela, Tino Mariani vende poltrone relax alza persona in pronta consegna di diversi stili e colori, immediatamente disponibili presso il negozio di Lissone ed offre un servizio specializzato di trasporto e montaggio gratuito per le città di Milano, Monza e relative province, raggiungendo tutte le città della Lombardia ed Italiane appoggiandosi a corrieri.


Etichette: , , , , ,