Divani Tino Mariani


Da 60 anni l’azienda di Lissone Tino Mariani produce e vende divani e divani letto, poltrone e sistemi relax di qualità artigiana, disponibili anche Su Misura, 100% made in Italy.

Il nuovo header del blog divani Tino Mariani lancia un messaggio molto importante per noi e per tutti i Clienti, passati e futuri: da oltre 60 anni l’azienda di Lissone si occupa della produzione e delle vendita di divani, divani letto e poltrone di qualsiasi stile, dal moderno al classico pensati per arredare salotti contemporanei e di design oppure destinati a zone relax più tradizionali.

Da 60 anni l’azienda Tino Mariani in Brianza a Lissone ( diventata la 1° città Italiana del mobile ) non solo vende divani di qualità artigianale realizzabili anche Su Misura, ma con professionalità e serietà  offre importanti servizi d’arredo al Cliente sia in fase di pre-vendita che in fase post-vendita assicurando un servizio clienti efficace ed efficiente.

Servizi pre-vendita dedicata ai Clienti:


 Vedi i servizi online dedicati ai Clienti.



60 anni che hanno proiettato un’azienda di media dimensione sul mercato Italiano, servendo tantissimi Clienti in Lombardia, sopratutto nella provincia di Milano in Sardegna, Piemonte e Veneto, Clienti attenti ai dettagli delle finiture, alla qualità e allo stile del divano acquistato, costruito artigianalmente in Brianza, utilizzando solo materiali di primissima scelta.

Tino Mariani vende i propri divani attraverso il negozio di Lissone ed offre i propri prodotti online visibili sul sito internet aziendale dove si possono trovare le immagini dei divani e delle poltrone prodotte accompagnate da una descrizione completa di dimensioni e possibili personalizzazioni. Questo sistema ha permesso di raggiungere Clienti in tutta Italia ma anche all’estero; Tino Mariani offre e vende divani in Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra ed effettua spedizioni in tutto in tutto il mondo.

L’utilizzo del blog divani Tino Mariani è quello di raccontare il lavoro dell’azienda, le esperienze, condividendo le ispirazioni d’arredo, le ultime novità aziendali, le promozioni del momento, le offerte speciali e tutte le curiosità collegate al mondo dei divani, in modo semplice, chiaro e visibile a tutti.


In 60 anni di storia Tino Mariani ha progettato, costruito e venduto “sistemi relax di qualità”, così ci piace chiamare i divani e le poltrone, i divani letto e i Chester su misura che sono e saranno presenti nelle abitazioni di chi ci ha scelto e ci sceglierà, sempre all’insegna di un vero Made in Italy.

Etichette: , , , , , , , ,