Divani relax elettrici e manuali


Sistemi relax dinamici di qualità artigiana: divani relax elettrici e manuali.

I divani relax elettrici permettono di raggiungere la massima comodità grazie al movimento motorizzato della seduta e dello schienale, regolata al millimetro attraverso il telecomando o agendo sui tasti posizionati sui braccioli del divano.
La distensione del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale trasforma il divano in un comodo sistema relax, ideale per guardare la tv o per riposarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

Tino Mariani, con esperienza e professionalità,  presso il negozio di Lissone vicino a Milano, produce e vende direttamente divani relax elettrici e manuali di qualità artigiana, realizzabili su misura e personalizzabili in tutti i dettagli, sistemi relax progettati per rendere migliore il riposo quotidiano nello spazio living della propria abitazione.

I divani relax elettrici dell’azienda artigiana di Lissone si distinguono per lo stile, classico o moderno contemporaneo sono disponibili in versione divano relax angolare, con chaise-longue, divano due o tre posti con sistema relax elettrico o manuale, la gamma è completata dalla poltrona relax dello stesso stile del divano.
Per chi lo richiede, Tino Mariani produce e vende divani relax elettrici su misura in tessuto sfoderabile, in pelle o microfibra anti macchia.

Il funzionamento dei divani relax proposti da Tino Mariani è semplicissimo; versatilità ed affidabilità sono garantite dall’utilizzo di meccaniche e motorizzazioni di prima scelta, 100% made in Italy, sinonimo di qualità e garanzia e l’assistenza tecnica post-vendita è assicurata dal servizio clienti dell’azienda.



Divani relax Su Misura

Per una maggiore personalizzazione e per arredare il salotto della propria abitazione ad d’hoc, Tino Mariani prevede soluzioni di divani relax Su Misura capaci di adeguarsi perfettamente alla zona living, senza occupare troppo spazio ma creando una zona zona relax armoniosa e funzionale.
I divani relax Su Misura, elettrici o manuali, si possono acquistare con rivestimento in tessuto sfoderabile oppure in pelle scegliendo colori e sfumature da un ampio campionario, sempre aggiornato.




Divani relax in tessuto sfoderabile.

Le tantissime proposte tessili proposte alla clientela, riescono a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Tino Mariani offre tessuti di qualità disponibili in diverse tipologie, perfetti per vestire i divani relax.
La collezione dei tessuti Tino Mariani include materiali 100% naturali come il cotone, i morbidi lini, tessuti anti macchia e microfibre, molto resistenti alle macchia e facilissimi da pulire.
I divani relax in tessuto prodotti da Tino Mariani sono completamente sfoderabili, sistema che semplifica l’ordinaria e la straordinaria manutenzione del divano.

Divani relax in pelle.

I divani relax in pelle sono eleganti e pregiati, si esprimo come imbottiti di prestigio, rifiniti con cura artigianale in tutti i dettagli.
Le pelli utilizzare per rivestire i divani relax vengono selezionate dalle migliori concerie Italiane in funzione della resistenza e della qualità.

Le tantissime tipologie di pelle e un’ampia cartella colori ricca di sfumature attuali ed alla moda, consentono di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo,sposando una personalizzazione totale del prodotto.



Etichette: , , , , , ,