Divani morbidi e profondi




Sistemi relax Tino Mariani: divani morbidi e profondi di qualità artigiana disponibili anche su misura.

Non c’è nulla di più rilassante di un divano morbido dalla seduta profonda, accogliente e comodo ideale per il relax dopo una lunga giornata lavorativa.
Le linee giovani e contemporanee dei divani moderni Tino Mariani interpretano le migliori soluzioni tecnico/estetiche dedicate al relax quotidiano.
I morbidi divani Tino Mariani sono veri sistemi relax di qualità artigiana e sono disponibili in tantissime tipologie.

Tino Mariani produce e vende divani moderni Su Misura, divani classici e componibili personalizzati in funzione delle esigenze del Cliente. Punto di forza dei sistemi relax dell’azienda di Lissone è l’estrema comodità di seduta raggiunta utilizzando soffici imbottiture in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso indeformabile senza C.F.C. per la seduta e cuscini schienali in 100% piuma d’oca.
La possibilità di personalizzare e di costruire il divano su misura permette di ottenere diverse profondità di seduta in funzione delle esigenze del singolo Cliente.
La componibilità dei divani morbidi e profondi è illimitata. I tantissimi moduli disponibili a catalogo possono essere disegnati anche su misura ottenendo così soluzioni uniche e speciali destinate ad arredare con stile la zona relax del salotto.

I divani morbidi e profondi sono caratterizzati da linee giovani e contemporanee, rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale, materiali selezionati con attenzione in funzione della qualità e della resistenza, così accoglienti e ricchi di dettagli capaci di coniugare perfettamente estetica, funzionalità e creatività, come tutti i divani e divani letto Tino Mariani.

Un esempio sono i divani Isola e Five, caratterizzati da forme eleganti, sinuose e morbide disponibili con rivestimento in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

La caratteristica principale del divano Isola è la grande profondità di seduta ( 110 cm. totale ) ideale per chi desidera un divano estremamente rilassante per sedersi e per stendersi. Le tantissime composizioni angolari con isole e penisole permettono di disegnare il divano Isola su misura e personalizzarlo in tutti i dettagli.

La creatività di designer Italiani hanno dato vita al divano Five, morbido ed esclusivo modello rifinito con cura e precisione nelle finiture delle cuciture al taglio vivo, particolare in grado di fornire una personalità unica e speciale al divano.
Il divano Five rappresenta perfettamente qualità artigianale e innovazione tecnologica Italiana.

Disegni esclusivi e materiali pregiati sono i principali punti di forza del modello.

Etichette: , , , , , , ,