Poltrone relax: attenzione alle contraffazioni



Negli ultimi anni diversi produttori di poltrone relax hanno iniziato a commercializzare e vendere prodotti sul mercato Italiano tralasciando un fattore/servizio fondamentale per il cliente: l’assistenza tecnica garantita in caso di guasti, anche dopo diversi anni, addirittura effettuando delle contraffazioni sui motori e sul telecomando in dotazione.

Le poltrone relax che Tino Mariani vende si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati e per l’eccellente servizio di assistenza fornita in caso di guasti che avviene tramite l’intervento di tecnici specializzati su tutto il territorio Italiano e nei cantoni della Svizzera ticinese.

Il servizio assistenza dell’azienda è efficace ed efficiente e si mette a disposizione del cliente ( in tempi ragionevolmente brevi ) riparando perfettamente la poltrona, garantita 2 anni per i rivestimenti, le imbottiture e il motore.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani si contraddistinguono dalle poltrone in commercio per la personalizzazione del marchio inserita sulla pulsantiera ( già di serie per tutte le poltrone relax 2014 ), per il libretto di garanzia in dotazione con l’acquisto della poltrona dove è possibile trovare: timbro Tino Mariani, modello e tipologia della poltrona, giorno d’acquisto e genere di rivestimento scelto.

Altro punto di forza capace di contrastare la contraffazione è il marchio CE e made in Italy stampato sulla meccanica personalizzata.

I prodotti relax dell’azienda sono disponibili in negozio a Lissone e online sul sito internet aziendale. L’ampia scelta di poltrone relax in promozione, disponibili anche in pronta consegna, è capace di risolvere qualsiasi esigenza, anche urgente.


Per + informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.

Etichette: , , , ,