Letto contemporaneo Box






La caratteristica principale del letto Box è la forma leggermente sinuosa della testata, costruita in legno e imbottita in poliuretano espanso, capace di garantire più comfort anche nei momenti di relax.
Il letto Box è stato creato per posizionarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, classico o moderno e può essere prodotto in diverse dimensioni, anche Su Misura.

Il rivestimento tessile completamente sfoderabile, proposto da Tino Mariani, offre un’ampia scelta di materiali come i tessuti naturali il misto-lino, l’alcantara o rivestimenti anti macchia facili da pulire e molto resistenti all’usura. Per chi lo richiede, il letto contemporaneo Box è disponibile anche con rivestimento in pelle.

La possibilità di avere un vano contenitore sotto alla rete ortopedica offre alla clientela l’opportunità di usufruire di uno spazio utile dove posizionare comodamente cuscini, coperte e lenzuola.

Il letto contemporaneo Box è dotato di serie di una rete ortopedica a doghe con dosatori di peso, costruita artigianalmente in due sezioni indipendenti che permettono di smontare completamente il letto per facilitarne il trasporto e/o il passaggio anche in spazi ridotti.
Su richiesta è possibile montare delle ruote piroettanti con blocco ideali per spostare il letto senza fare fatica.

Tino Mariani realizza letti moderni, classici, contemporanei in tessuto sfoderabile oppure in pelle, consente realizzazioni Su Misura e produce letti su disegno di qualità artigiana totalmente personalizzabili nella scelta delle dimensioni e delle finiture.


Per visionare più letti clicca qui, troverai la nuova bacheca Pinterest dedicata ai Letti Moderni Tino Mariani.

Etichette: , , , , , , ,