Divani letto per uso quotidiano



Vendita divani letto per uso quotidiano in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

I divani letto che Tino Mariani produce e vende sono l’unione perfetta di affidabilità e funzionalità, svolgono il ruolo di veri divani di giorno e comodi letti di notte e sono compagni ideali anche per un utilizzo quotidiano.

I semplici e veloci sistemi di apertura permettono di trasformare il divano in letto in un solo tempo, con un movimento a ribalta dello schienale.
Le reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe larghe, 100% made in Italy ( novità 2014 ) sono in grado di offrire un’elevato grado di affidabilità, durata e resistenza.

I divani letto Tino Mariani destinati ad un uso quotidiano si possono acquistare direttamente in negozio a Lissone oppure online tramite la richiesta di un preventivo gratuito, il servizio clienti dell’azienda invierà in tempi brevi un prospetto di spesa dettagliato e sarà a disposizione del cliente per eventuali chiarimenti tecnici/commerciali.

La linea divani letto di qualità offerti da Tino Mariani è rivolta ad un cliente attento alla qualità dei materiali, all’attenzione ai dettagli delle finiture e delle personalizzazioni rese possibili da una lavorazione 100% artigianale.

Per rendere ancora più comodo e speciale il proprio divano letto, Tino Mariani propone diverse tipologie di materassi, in poliuretano espanso indeformabile, in memory foam oppure in polilatex®, capaci di adattarsi alle singole esigenze.

Il divano letto personalizzato Tino Mariani si distingue per le tantissime composizioni possibili e per una scelta infinita di rivestimenti selezionati in funzione della qualità e della resistenza: i diversi elementi aggregabili tra di loro danno vita a divani letto angolari, con chaise-longue, divani letto con penisola contenitore di diverse dimensioni e configurazioni.

La collezione tessile offre a tutti la possibilità di acquistare un divano letto in tessuto sfoderabile di qualsiasi genere e colore.



Etichette: , , , , ,