Divani moderni personalizzati



Un divano moderno Five con chaise-longue in versione personalizzata, realizzato su richiesta del Cliente in eco pelle colore nero.

Il divano moderno Five è uno dei divani più comodi ed innovativi della collezione Tino Mariani, ed è costruito con materiali di elevata qualità, verificabili in ogni singolo aspetto.
Il disegno essenziale del modello, i morbidi braccioli e le imbottiture in misto-piuma sono capaci di rendere questo divano estremamente confortevole ed ideale per arredare qualsiasi ambiente; moderno contemporaneo o classico.

Il rivestimento del divano Five può essere scelto in qualsiasi genere di tessuto, pelle, microfibra o eco pelle, di tutti i colori e le qualità.
Con questo post del blog, parliamo di una recente realizzazione del divano Five con chaise-longue commissionata dal Cliente, che secondo il proprio gusto e il proprio stile ha chiesto una personalizzazione particolare del divano rispetto allo standard.

Ci troviamo al 4° piano di un elegante e recente attico situato alle porte di Milano.
Il divano personalizzato Five è stato consegnato e posizionato nella luminosa zona living del salotto del Cliente, in prossimità di una grande finestra che porta sul terrazzo con piscina.

Gli interventi effettuati sul divano sono i seguenti:

  1. rivestimento in eco pelle nera con cucitura a pizzicotto che si differenzia dalla cucitura standard dei bordi del divano al taglio vivo se rivestito in pelle o con cordoncino se scelto in tessuto sfoderabile.
  2. finitura tesa della scocca del divano e della chaise-longue ( senza volantino ).
  3. cuscino del pouf bicolore con righe bianche e nere, tagliate e cucite artigianalmente a  mano.

La dimensione totale del divano, chaise-longue inclusa, è di cm. 330x190.

Per chi lo desidera, il divano Five è disponibile in diverse dimensioni e composizioni: divano angolare, con chaise-longue, divano lineare a tre posti, due posti e poltrona.

Tino Mariani, con esperienza e professionalità offre a tutti la possibilità di personalizzare il nuovo divano, di linea classica o moderna, anche con il letto, in tutti i dettagli, estetici e funzionali, elementi capaci di creare un divano unico fatto su misura per adeguarsi perfettamente al proprio ambiente ed al proprio stile di vita.


Etichette: , , , , ,