Divani: linee classiche e moderne di qualità scontate del 20%


Divani: le tantissime tipologie di divani in promozione, anche su misura,  proposte da Tino Mariani si possono acquistare in diverse soluzioni e con qualsiasi rivestimento tessile: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle.

Per rendere ancora più accessibili i divani di qualità artigiana, Tino Mariani vende divani e divani letto scontati del 20%, promozione che permette di risparmiare sul prezzo d’acquisto anche di divani Su Misura e personalizzati.

I divani Tino Mariani interpretano stili differenti e si presentano come prodotti versatili e multifunzionali: divani letto e divani relax, comodi divani ideati e fabbricati per rendere più accogliente e più funzionale la zona living della propria abitazione.

Puoi scegliere di acquistare un divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo, anche con penisola contenitore o angolare senza preoccuparti delle dimensioni standard: il servizio di personalizzazione divani è previsto anche per i trasformabili e per i divani relax elettrici o manuali, disponibili su misura e scontati del 20%.

Da Tino Mariani in negozio a Lissone e online sul sito internet è possibile trovare divani e poltrone di qualità artigianale, che si esprimono come soluzioni d’arredo dallo stile contemporaneo o classico, capaci di adeguarsi perfettamente al proprio gusto e alle proprie esigenze di spazio e di funzionalità.

Il settore riservato alle poltrone relax alza persona, 100% made in Italy, sempre aggiornato con nuovi prodotti di qualità, è in grado di offrire un’ampia scelta di modelli idonei a soddisfare le esigenze di tutti.

Le poltrone relax in promozione da Tino Mariani sono validi ausili per persone invalide o per anziani, perché dotate di tutti gli optional che permettono una regolazione millimetrica della posizione relax.
Il sistema lift, alza persona, di serie per tutti i modelli in pronta consegna, aiuta la messa in piedi della persona.

Puoi scoprire le poltrone relax in promozione e pronta consegna da Tino Mariani, online e in negozio a Lissone.





Etichette: , , , , , , ,