Divani e chaise longue





La moda e le contemporanee esigenze d’arredo hanno dato vita ad un ampia proposta di divani con chaise longue, quella seduta di forma allungata sorprendentemente comoda per allungarsi e distendersi, ideale per il relax e la lettura.

Le chaise longue proposte da Tino Mariani si distinguono per lo stile, moderno o classico, si possono richiedere anche su misura e si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni di lunghezza e di larghezza. L’azienda artigiana di Lissone, non pone vincoli ai rivestimenti che possono essere in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra anti macchia o eco pelle.

Esistono tantissimi generi di chaise longue che aggregate al divano componibile offrono soluzioni uniche e ricercate. Le fasi di progettazione e di ideazione sono eseguite tenendo conto della funzione pratico/funzionale, senza mai sottovalutare l’aspetto estetico di design.

L’accostamento di due chaise longue moderne o classiche, permette di ottenere una visione inusuale e particolarmente unica del “divano” capace di ricreare un’eccellente isola relax.

Le immagini del post mostrano due generi di chaise longue, che Tino Mariani vende e propone nei rivestimenti in tessuto o pelle. 
Le prime sono le chaise longue Roger; le forme morbide, classiche e contemporanee sottolineano la personalità formale del modello, impreziosito da un basamento in legno massello tinto rovere sbiancato.

Le chaise longue Roger sono costruite con una solida struttura in legno massello, cuscini di sedile e schienale in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso rivestiti con fodera di cotone. Il profilo posizionato su tutti i bordi della chaise longue ne definisce la linea e le rotondità dei braccioli.

Per chi lo richiede, le chaise longue e il divano Roger sono disponibili anche Su Misura.

Linee moderne, leggere, essenziali ed uniche sono le caratteristiche delle chaise longue One, disponibili sia con rivestimento in pelle che in tessuto.
L’ispirazione moderna appaga pianamente un gusto attuale, dallo stile semplice ma ricercato, dove i particolari in metallo lucido non passano inosservati.

La chaise longue One è offerta in due dimensioni di lunghezza:

cm. 113 x 175 e cm. 113 x 195.

Etichette: , , , , ,