Divani moderni



Fabbrica e vendita divani moderni Tino Mariani, 100% made in Italy.

I divani moderni che Tino Mariani fabbrica e vende direttamente, si distinguono per lo stile contemporaneo e per l’originalità delle linee geometricamente ben definite, che consentono l’inserimento del divano in ambienti giovani, eleganti ed attuali.

L’ampia gamma disponibile in vendita, la totale personalizzazione degli elementi e i tantissimi rivestimenti disponibili a catalogo, sono alcuni dei punti di forza dei divani moderni Tino Mariani realizzabili anche Su Misura, 100% made in Italy.

I divani moderni offerti in vendita da Tino Mariani sono proposti in diverse soluzioni: divani moderni angolari, con chaise-longue, divani relax, divani lineari a tre posti, due posti e poltrona e sono tutti personalizzabili nella scelta dei rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o eco pelle.

I divani moderni personalizzati nascono dall’esigenza di arredare, con stile e praticità ma anche con funzionalità e gusto estetico, il proprio ambiente e soddisfano tutte le esigenze di spazio utili per creare una piacevole ed armoniosa zona relax personale.

L’offerta dell’azienda artigiana di Lissone in termini di divani e divani letto moderni, si rivolge a chi desidera arredare il proprio salotto o la zona notte, con prodotti di qualità garantita in vendita a prezzi accessibili ed equilibrati grazie anche alle promozioni ed offerte online ed offline.

I nuovi divani letto moderni Tino Mariani sono i protagonisti della zona notte perché svolgono alla perfezione la doppia funzionalità che li caratterizza: comodi divani di giorni per il relax quotidiano dal disegno attuale e contemporaneo e veri letti di notte, dotati di reti ortopediche brevettate e garantite.


La qualità dei materiali, il design delle forme e la comodità delle sedute rendono i divani moderni Tino Mariani ottime soluzioni d’arredo personalizzate secondo i propri gusti, le singole esigenze e le proprie abitudini di vita.



Etichette: , , , , , , ,