Divano e poltrona Chesterino


Un salotto Chesterino composto da un divano due posti e una poltrona, costruiti artigianalmente, su ordinazione del Cliente e rivestito in eco pelle colore bianco.

La linea classica del divano e della poltrona Chesterina, è sottolineata dalla forma morbida e sinuosa dello schienale e dei braccioli, caratteristica che impreziosisce il modello rendendolo particolarmente adatto ad un arredamento classico/moderno. Una seduta comoda ed accogliente insieme ad una linea curata ed elegante, sono in grado di regalare piacevoli momenti di relax e di creare un angolo salotto veramente unico e rilassante.

Come tutti i divani chester della collezione Tino Mariani, anche la versione small dello stesso modello è realizzata utilizzando una solida struttura in legno massello, imbottiture in poliuretano espanso ad alta densità e lavorazione a mano eseguita da esperti tappezzieri, evidenziata dallo splendido capitonnè posizionato sui braccioli e sullo schienale del divano e della poltrona.

La dimensione del divano a due posti ( cm. 140 x 80 ) può essere personalizzata e realizzata Su Misura secondo le singole esigenze di spazio e di stile. Le diverse soluzioni disponibili ( divano a due posti maxi, divano tre posti, poltrona ) permettono a tutti di acquistare un divano o un salotto completo totalmente personalizzato, anche nelle finiture.


Tino Mariani non pone limiti ai rivestimenti che si possono utilizzare e scegliere per ricoprire il divano e la poltrona chesterina, disponibili in tessuto, pelle, eco pelle, microfibra o alcantara anti macchia. La poltrona chesterina e il divano chester Tino Mariani si trovano on line sul sito internet ufficiale e sono esposti anche nel negozio di Lissone.


Etichette: , , , ,