Poltrone classiche


Le poltrone classiche Tino Mariani, eleganti e di qualità artigiana, interpretano al meglio le soluzioni  d’arredo retro’ e classicheggianti di abitazioni ricche di fascino e di finiture impeccabili.
Linee morbide ed arrotondate sono le principali caratteristiche delle poltrone classiche disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle o alcantara.

Il catalogo Tino Mariani offre soluzioni di poltrone classiche e contemporanee di grande prestigio. Ogni pezzo può essere costruito su misura o su disegno del Cliente al fine di ottenere una poltrona unica e speciale rifinita con cura ed attenzione in tutti i dettagli.
Lo stile della poltrona classica può essere ricercato ed elegante.



Un esempio? La poltrona classica Chesterina disponibile in pelle, tessuto o eco pelle che Tino Mariani produce e vende anche Su Misura.
Comoda e non eccessivamente ingombrante, ( cm. 80x80 ) da sola riesce ad arredare con stile qualsiasi ambiente, diventando la protagonista del salotto, dello studio o della camera da letto.
L’autentica lavorazione a capitonnè nello schienale, fatta a mano da maestri tappezzieri, impreziosisce lo stile della poltrona.
Il programma Chesterina prevede per chi lo richiede, anche la versione divano due posti e tre posti, utili per creare un angolo salotto perfettamente classico ed accogliente.



Per chi invece desidera una poltrona non troppo classica, Elegant in vendita da Tino Mariani è sicuramente la risposta perfetta per un gusto giovane e senza tempo.
Il basamento girevole a 360° in metallo cromato unito ad una linea sinuosa ed arrotondata conferisce alla poltrona il giusto mix di eleganza e funzionalità.
Ideale per arredare la zona living e la zona notte, il rivestimento proposto in tessuto sfoderabile oppure in pelle riesce a soddisfare le esigenze di tutti.



Nel catalogo poltrone classiche non poteva mancare l’intramontabile poltrona bergère. Tino Mariani produce e vende la poltrona classica Mimì sfoderabile ricca di fascino e avvolgente nella forma, anche Su Misura ed offre accessori e complementi abbinati come il divano a due e tre posti ed il pouf disponibile in diverse dimensioni.

Ad ogni divano classico del catalogo Tino Mariani corrisponde la singola poltrona, costruita con le medesime caratteristiche tecnico/estetiche del modello ma ridimensionata nella forma e nella dimensione.
Così nascono le poltrone classiche Londra, Violetta, Roger, Classic e Liberty, che da sole o insieme al corrispondente divano, riescono a creare un accogliente angolo relax nel proprio salotto.



Infine, Tino Mariani vende poltrone relax classiche, manuali ed elettriche, fantastiche per chi desidera regolare millimetricamente la posizione relax azionata dalla pressione sui tasti del telecomando in dotazione, complete del sistema lift alza persona.

Le poltrone relax classiche proposte sono ottime soluzioni per i giovani e per le persone anziane, sono dotate di meccaniche 100% made in Italy  brevettate e garantite fino a 10 anni e sono realizzabili in qualsiasi genere di tessuto, pelle, alcantara o microfibra anti macchia, resistente e facilmente lavabile.

Etichette: , , , , , ,