Divani moderni in pelle



I divani moderni in pelle sono complementi che interagiscono perfettamente con l’arredo della propria abitazione prediligendo la funzionalità e la praticità, perché sono facilmente adattabili a qualsiasi spazio, salotto o camera da letto.
Per armonizzarsi perfettamente con il resto dei mobili i divani in pelle Tino Mariani sono realizzabili su misura e possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni e della comodità.
Le tantissime qualità di pelli disponibili nel catalogo aziendale, riescono ad offrire a tutti una scelta singolare e personale effettuata secondo le proprie esigenze.

Tino Mariani produce e vende divani in pelle fiore e pieno fiore, pelli di qualità certificata prodotte dalle migliori concerie Italiane.
Tantissime colorazioni e sfumature sono a disposizione dei Clienti che desiderano acquistare un divano in pelle, di qualità artigiana totalmente personalizzato anche nei dettagli.

La maggior parte dei divani moderni in pelle Tino Mariani possono essere richiesti su misura, sono disponibili anche nella versione divano letto, divano angolare, con penisole o isole, pouf anche contenitore , possono essere creati in esclusiva scegliendo per esempio il colore del filo della cucitura, in tinta o in contrasto con la pelle scelta per il divano, possono avere il bracciolo largo o stretto, i piedini in metallo oppure in legno.

Fondamentalmente il divano moderno in pelle è realizzato seguendo delle linee geometriche ben definite, essenziali e pulite e non morbida ed arrotondata, caratteristica dei divani classici, sono molto pratici nella manutenzione perché non devono essere sfoderati per essere puliti e possiedono delle caratteristiche estetico e tecniche uniche e diverse rispetto ai divani in tessuto.
Al tatto, la pelle pieno fiore del divano moderno risulta essere eccezionalmente morbida, quasi vellutata, piacevolissima, così spettacolare da esaltare al massimo la bellezza del divano.

La lavorazione è eseguita completamente a mano da esperti tappezzieri, metodo che ci permette di creare divani unici perché fatti su ordinazione, su misura e consegnati al domicilio nei tempi concordati al momento dell’acquisto.


In negozio a Lissone, sede dell’azienda e online sul sito ufficiale, è possibile trovare tutta la collezione di divani moderni in pelle di tendenza di Tino Mariani offerti direttamente in vendita al Cliente.

Etichette: , , , , ,