Acquisto divani e divani letto



Domande, risposte e consigli utili prima di acquistare un nuovo divano o divano letto Tino Mariani.

Prima di acquistare un divano è inevitabile delineare le proprie esigenze, di spazio e di gusto estetiche, valutare il genere di rivestimento e il colore più indicato per il nuovo divano scegliendo tra il tessuto, la pelle, l’alcantara o la microfibra anti macchia, materiali selezionati in funzione di qualità e di resistenza.

Per una scelta ponderata è consigliabile ascoltare e valutare consigli e informazioni tecniche relative al divano o al divano letto che si desidera acquistare, informandosi su come è fatto ( struttura in legno o metallo ) come sono realizzate le imbottiture dei cuscini, quali tipologie di materassi si possono scegliere, se il divano è completamente sfoderabile e si può lavare, quali varietà di meccanismi sono disponibili per i divani letto ( reti elettro saldate, reti ortopediche a doghe ).

Tino Mariani segue il cliente consigliando e descrivendo ogni caratteristica tecnica dei propri divani e divani letto di qualità artigiana, 100% made in Italy, offre a tutti soluzioni personalizzate e la possibilità di acquistare un divano Su Misura costruito rispettando perfettamente lo spazio a disposizione nella propria abitazione e in singoli gusti di comfort e di stile.

Il servizio di consulenza tecnica gratuita offre a tutti la possibilità di informarsi sulla qualità delle materie prime utilizzate per la costruzione del divano o del divano letto preferito, i suggerimenti relativi ai rivestimenti aiutano il cliente a non commettere errori in fase di manutenzione e di pulizia delle fodere del divano.

Il servizio divani su disegno è offerto direttamente sia a clienti privati che a professionisti e architetti, che desiderano creare dei divani totalmente personalizzati in base al proprio disegno.

Anche online sul sito internet ufficiale tinomariani.it  è possibile trovare una sezione dedicata alle informazioni e ai consigli relativi a tutti i divani e divani letto 100% made in Italy che Tino Mariani produce e vende.
Cliccando sul link Made in Italy è possibile scoprire 3 punti dedicati ai servizi di qualità per i clienti e più precisamente:

Consigli utili: domande e risposte riservate alla scelta del divano, consigli specifici dedicati alla scelta delle dimensioni, dei colori e delle finiture dei dettagli.

Pelle e tessuto: tutte le caratteristiche tra i principali materiali utilizzati per il rivestimento di divani e divani letto.


Scheda struttura: tutti i divani Tino Mariani sono realizzati utilizzando strutture in legno massello, disponibili su misura. La scheda struttura illustra com’è fatto il divano in tutte le materie prime che lo compongono.


Etichette: , , , , , ,