Divani letto Classici

Produzione e vendita divani letto classici anche su misura.

I divani letto classici sono trasformabili caratterizzati da linee morbide, forme arrotondate ed eleganti rifiniti con cura nei dettagli e rifiniti con particolare attenzione. La collezione divani letto classici Tino Mariani prevede diversi modelli di divani, matrimoniali, ad una piazza e mezza oppure a letto singolo, sono disponibili Su Misura e possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni, delle finiture, nel comfort e nei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile o in pelle.

Il comfort del divano letto classico o moderno è determinato dalla scelta delle imbottiture dei cuscini di seduta e dello schienale. Tino Mariani offre divani letto classici con imbottiture morbide ed accoglienti e per chi lo richiede, è possibile variare la densità dei cuscini che permette di ottenere delle sedute più rigide e sostenute.
Al contrario, per chi è alla ricerca di un divano letto esageratamente morbido, sono disponibili imbottiture in soffice piuma d’oca rivestiti con una fodera protettiva in cotone.

Diverse linee e qualità di materassi possono essere scelti per personalizzare alla perfezione il proprio riposo:



Ecco alcuni divani letto classici che Tino Mariani produce e vende direttamente in negozio a Lissone e on line sul sito internet.
Veri divani di giorno, come un vero divano dev’essere e comodi letti di notte ( rigidi, semi-rigidi o morbidi secondo le singole esigenze)

Divano letto classico Vittoria, 100% made in Italy.



La forma arrotondata dei braccioli sottolinea una leggera classicità del modello che ne permette il posizionamento in qualsiasi ambiente, da quello più classico a quello contemporaneo e tradizionale.
Il divano letto Vittoria Tino Mariani può essere realizzato con una rete ortopedica elettro saldata oppure con una rete a doghe larghe in legno di faggio brevettata e garantita 3 anni.
Il movimento d’apertura, semplice e veloce, permette di trasformare il divano in letto in pochi secondi, rendendolo perfetto per il riposo serale.
Vittoria può essere personalizzato nella scelta delle finiture applicando bordi in tinta o in contrasto con il rivestimento scelto per il divano, sia in tessuto sfoderabile che in pelle.
Nello schienale si trova un comodo vano porta guanciali.


Divano letto classico Legend, 100% made in Italy.



Il divano letto classico Legend recupera le forme più armoniose e classiche dell’imbottito interpretando una proposta dal gusto ben definito e dallo stile impeccabile.
Disponibile nelle dimensioni indicate sulla scheda tecnica online, il divano letto Legend viene proposto con rivestimento in tessuto sfoderabile, in pelle, eco pelle o alcantara di tutti i colori e le qualità.
Comodo di giorno, di notte il divano classico Legend si trasforma in un letto ideale per essere utilizzato anche quotidianamente. 

Le tante personalizzazioni proposte realizzate artigianalmente ( finitura con o senza volant, bracciolo di diverse forme, seduta morbida o rigida, versione divano letto angolare o con penisola contenitore ) oltre alle diverse dimensioni di materasso a catalogo, riescono a soddisfare le esigenze tecnico ed estetico di tutti.


Divano letto classico singolo Derby, 100% made in Italy.



Fresco e dalla linea leggera, giovane e tradizionale, il divano letto classico Derby è quel divano letto “semplice” capace di arredare con personalità sia la camera da letto che il salotto.
Si può adattare a qualsiasi dimensione, perché è disponibile Su Misura e la sua principale caratteristica è quella di mettere a disposizione 1 letto singolo + 1 eventuale letto estraibile oppure un comodo cassetto dotato di ruote, comodo per riporre le coperte e i cuscini.
La rete può essere ortopedica elettro saldata oppure a doghe di legno, la struttura è in legno e il rivestimento è disponibile in tessuto sfoderabile, in pelle, eco pelle o microfibra anti macchia.
Tino Mariani realizza il divano classico a letto singolo Derby anche nella versione divano fisso a due posti, tre posti e poltrona.





Etichette: , , , , , ,