Divano letto mimetico




Divano letto Rossy di Tino Mariani con rivestimento in tessuto mimetico.

Il divano letto Rossy in vendita da Tino Mariani è caratterizzato da una linea moderna e contemporanea e allo stesso tempo è in grado di “mimetizzarsi” alla perfezione, per arredare qualsiasi genere di ambiente, da quello di design a quello più classico o alla moda.

Come può mimetizzarsi un divano letto?
Semplice, acquistandolo da Tino Mariani in un rivestimento particolarmente stravagante, come il nuovo tessuto camouflage, completamente sfoderabile.
Così il divano si trasforma in un divano letto mimetico, dotato di rete elettro saldata, materasso alto cm. 13 ideale per essere utilizzato quotidianamente per qualsiasi missione e disponibile in diverse dimensioni.

Il tessuto mimetico, resistente e lavabile, è stato proposto su una tela naturale e robusta in misto-lino, naturalmente 100% made in Italy.
Il dettaglio del profilo in contrasto nei cuscini braccioli, sottolinea l’unicità del modello, che può essere collocato in camera da letto, in salotto o anche in locali pubblici.

Il divano letto Rossy, come tutti i divani e divani letto della collezione Tino Mariani, può essere personalizzato nel comfort e nelle dimensioni ed è disponibile anche su misura.

Per esempio, è possibile scegliere un tessuto tinta unita per la scocca del divano e rivestire i cuscini della seduta e dello schienale con il tessuto mimetico o viceversa, rivestire la scocca del divano in tessuto camouflage e scegliere un rivestimento, di qualsiasi materiale, per i cuscini del divano.

Il particolare rivestimento, si rivolge ad un pubblico giovane, stravagante o a chi desidera avere nella propria abitazione, un elemento d’arredo unico che non passa inosservato.

Il divano letto mimetico Rossy è in vendita da Tino Mariani, lo puoi provare in negozio a Lissone o se lo preferisci, puoi decidere di acquistarlo on line.



Etichette: , , , , , , ,