Promozione vendita divani



Anche a settembre continuano le offerte speciali Tino Mariani dedicate a divani e divani letto di qualità artigiana disegnati e costruiti solo con i migliori materiali e disponibili su misura, 100% made in Italy.

Le “parole chiave” dell’attività produttiva di Tino Mariani si rispecchiano nella qualità dei prodotti offerti, nella cura artigianale con cui ogni divano e poltrona viene costruito e venduto, all’attenzione delle finiture e delle personalizzazioni con conseguenti realizzazioni di divani su misura e su disegno e sopratutto stima nei confronti dei clienti seguiti con professionalità sia in fase pre che post-vendita tramite un efficace ed efficiente servizio-clienti.

Nella vasta collezione proposta, direttamente in negozio a Lissone e online, si trovano divani di linea moderna e classica, divani letto dotati di meccanismi brevettati e robusti che all’occorrenza si trasformano in comodi letti, chester in pelle e poltrone relax alza persona, disponibili anche in pronta consegna.

Per rendere ancora più appetibili ed accessibili i propri prodotti di qualità artigiana, Tino Mariani lancia promozioni e offre servizi di qualità, che hanno lo scopo di far conoscere ed apprezzare un prodotto dall’eccellente fattura, acquistabile ad un prezzo ragionevole e mai eccessivo.

Ecco perchè i prodotti in vendita possono essere acquistati da tutti usufruendo di uno sconto del 20%, valido anche per le realizzazioni di divani su misura personalizzabili, in tessuto o pelle.

Inoltre Tino Mariani pone particolare attenzione al rapporto con il cliente; con esperienza e professionalità lo staff aziendale è in grado di consigliare, descrivere e progettare qualsiasi linea di divano, ascoltando le singole esigenze e realizzando soluzioni uniche.
Dopo la consegna del divano, il servizio clienti resta a disposizione per qualsiasi genere di consiglio, suggerimento o intervento tecnico.

Etichette: , , , , , , , ,